LA SCUOLA VISTA A TINTE FOSCHE

Si dice sepsso che la scuola per gli studenti, nonstante che le ultime ricerche scientifiche fanno vedere che una maggioranza di studenti non ama oppure la detesta. Qual’ il motivo? Può darsi che sono pigri, indisciplinati o maleducati? La risposta più complicata di quello che si pensa.
Gli studenti spesso indentificano una scuola con i proffessori. Molta gente pensa che la parola ‘insegnante’ il sinonimo di un’ ingustizia, un’ intolleranza, una doppiezza, una severita ed una cattiveria. Spesso mettono in ridicolo o denigrano gli studenti, fanno pressione su loro e stragolano la loro individualità. Gli studenti devono solamente ascoltare, premdere appunti a lezione e studiare. Anche se non accusano solamente gli insegnanti.
Gdli studenti pensano che la scuola non un luogo sicuro e piacevole. Tutti sono d’accordo che una violenza il problema principale. Purtroppo ci sono le persone che pensano che un agressione è l’unica strada per migliorare il suo statuso sociale. Loro credono che una violenza stimula il respetto. Una vittima èspesso uno studente giovane e debole.
Un altro problema sono le droghe. Molti studenti la provano per la prima volta nella scuola che è un luogo perfetto per la propagazione.
Le relazioni fra gli insegnanti e gli studenti non sono buone. C’è il “terrorismo” nelle scuole e un problema di droga allora non è una sorpresa che gli studenti la detestano.

Related Articles